COVID 2019 – LETTERA AGLI OSPITI

Gentili ospiti dell’ Agriturismo Fontemorsi,
ci auguriamo che siate tutti in buona salute.
La Regione Toscana ha registrato un numero di casi decisamente inferiore a quelli delle Regioni del Nord Italia e nella Provincia di Pisa i casi al 14 giugno erano 338 con un trend in sensibile e continuo calo .
Nel Comune di Montescudaio si è verificato 1 solo caso a metà marzo ( un turista venuto da nord Italia ) e poi, fortunatamente, nessun altro ad oggi 15 giugno.
Chi di voi da anni trascorre le vacanze a Fontemorsi sa bene che i nostri tre appartamenti sono completamente indipendenti uno dall’altro sia per quanto riguarda gli accessi che per gli spazi esterni, consentendo ai nostri ospiti, se necessario, di non interagire. Anche gli ampi spazi attorno alla piscina, uniti all’esiguo numero massimo di ospiti, consentono un notevole distanziamento delle persone . Per chi invece fosse la prima volta, suggeriamo di visitare il nostro sito web (www.fontemorsi.it) dove, alla pagina “agriturismo “ si possono vedere le disposizioni esterne ed interne degli appartamenti.
Nel vicino paese di Montescudaio e nella città di Cecina gli approvvigionamenti alimentari sono regolari. Vino ed olio, come sapete, non mancano in azienda e Maike e Luigi saranno come sempre a vostra disposizione e felici di aiutarvi per qualsiasi richiesta.
In sostanza crediamo che venire da noi possa essere molto vicino alla situazione che potreste vivere in una vostra casa per le vacanze.
Molto importante: ad ogni cambio d’ospite viene eseguita la disinfezione degli appartamenti mediante l’impiego di vapore secco in conformità con la legislazione italiana.
E’ nostro impegno rendere il vostro soggiorno a Fontemorsi il più piacevole e sicuro possibile e faremo di tutto perché questo possa realizzarsi .

Con l’auspicio di vedervi presto vi salutiamo calorosamente.

July e Roberto , Mariavittoria e Francesco , Anna e Carlo , Maike e Luigi

The Clean & Safe è il protocollo per la sicurezza Covid-19 a cui abbiamo aderito.